🤟 10
Alessandro GUIDE     ðŸ¤Ÿ 10
#trekking
Escursione In Franciacorta Con Degustazione
Il 06 aprile 2024 🔒
🇮🇹 Lombardia, Italia
50 € a persona 💰
Min 18 anni 🎂 Max 65 anni
14 posti disponibili
Scarica l’app ora!
 
Cosa faremo?
Sabato 4 Aprile andremo alla scoperta della Franciacorta in un lungo ma semplice cammino tra vigne, colline e palazzi di altri tempi. A metà itinerario avreo occasione di scoprire l'eccellenza del Birrificio Curtense per scoprire la loro produzione e degustare assaggi e taglieri.

Non badare ai chilometri di questo itinerario, seppure siano oltre 20km di camminata la giornata sarà allietata da una sosta degustazione presso il pluripremiato Birrificio Curtense.

Sì, proprio così in tarda mattinata ci fermeremo per scoprire il birrificio e per l'occasine degusteremo 4 differnti tipi di birre tra un assaggio del loro tagliere di benvenuto.

L'itinerario parte dal Municipio di Corte Franca per svilupparsi tra vighe, strade secondari e sentieri fino al birrificio dove verso le 11 avrà inizio la degustazione. Il rientro tramite un anello di 20 km ci riporterà a Corte Franca verso le 17.30

Livello di difficoltà medio/facile
Visita Birrificio con 4 degustazioni
Tagliere ogni due persone
Lunghezza escursione circa 22 km
Dislivello totale 250 metri circa
Costo di partecipazione 50€ - incluso degustazione

!!!!! Attenzione prezzo scontato Online fino a fine Febbraio!!!!

Iscriviti https://halo-sandro.regiondo.it/franciacorta-non-solo-bollicine-escursione-con-degustaizione
Hai previsto delle spese?
Accompagnamento con Accompagnatore di media Montagna, Collegio Guide Alpine Lombardia; Organizzazione e gestione escursione; Degustazione con formaggi di alpeggio, pane, salame e vino Assicurazione in caso di recupero; Possibilità di uso della messaggistica satellitare per emergenze in assenza di copertura telefonica; Degustazione 4 Birre del Birrificio Curtense Tagliere degustazione ogni due persone Visita in Birrificio
Che tempo farà?
Dove andremo?
Corte Franca, BS, Italia
Altre Avventure che potrebbero interessarti
Scarica l’app per partecipare ad altre Avventure!